+39 (091) 821 93 25 amministrazione@radioveritas.net @RadioVeritasNetwork
Mercoledì, 19 Ottobre 2017
RVN - Radio Veritas Network
DISCLAIMER

Questo sito web è riferito all'Associazione Radio Veritas, con sede sociale ed operativa in Alia, Via Duca degli Abbruzzi, 1. La stessa fa capo all'emittente radiofonica Radio Veritas che non ha alcuna succursale o terzo intermediario in persona fisica o giuridica. Il logo e tutti gli slogan, ivi compresi jingles, station ecc..., messi in onda sia in etere che in streaming sono riferiti all''emittente citata sopra e sono di proprietà dell''Associazione Radio Veritas. Gli stessi pertanto non vogliono costituire pubblicità ingannevole riferiti a terze parti o a soggetti non esistenti.

Chi in forma orale o scritta in via cartacea o via elettronica, fornisse dichiarazioni a giudizio anche di uno solo degli associati come mendaci sulla struttura amministrativa e/o tecnica dell'emittente nonchè sui loro associati, secondo quanto scritto nella prima parte di questo documento, potrà incombere anche in illeciti di carattere penale, le cui ragioni potranno essere fatte valere anche in sede civile presso l'Autorità Giudiziaria, come risarcimento danni all'immagine e/o al decoro sia della struttura che degli associati ad essa.

Il presente portale web è stato concepito per fare in modo che gli utilizzatori possano trovare informazioni di carattere generale e particolare sulle varie attività svolte dall'emittente stessa, nonchè fruire del servizio di streaming audio erogato in simulcasting, secondo regolare licenza S.I.A.E. ed S.C.F. riguardo l'uso di tecnologie digitali inerenti i diritti connessi.
Sono pertanto vietati: registrazione in audio/video delle trasmessioni sia in etere che in streaming, con qualsiasi tipo di tecnologia digitale o analogica; attacchi informatici ai server informatici come phishing, denial of service, buffer overflow, shellcode, port scanning, spoofing, sniffing e quant'altro.

Chi fa uso del presente portale accetta quanto scritto sopra senza deroga alcuna.